Ecommerce

Sempre più aziende italiane si sono rese conto dell'importanza di un ecommerce ben realizzato per il contatto diretto con la clientela e hanno dovuto interfacciarvisi per rimanere al passo con i tempi. Fino a pochi anni fa la realizzazione di un sito e-commerce richiedeva dei costi che potevano essere sostenuti soltanto da grandi imprese, mentre oggi le spese si sono abbassate e ciò ha permesso anche ad aziende più piccole di potervi usufruire.

Per i grandi marchi il commercio elettronico è rivolto alla fidelizzazione della clientela già esistente, mentre per le piccole aziende essere in rete significa farsi conoscere e raggiungere bacini di utenza molto più ampi.

Offriamo la nostra esperienza e un'attività di consulenza nel market place per chi volesse aprire un negozio digitale sul proprio sapzio web, realizzandolo su misura rispetto ai propri bisogni.

Lavoriamo e progettiamo vetrine per produrre un circuito commerciale di successo. Per questo, dopo la realizzazione, proponiamo un'attività di indicizzazione ed ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO.

ecommerce

Principali realizzazioni