Nascono i corsi Geecom, tre lezioni per imparare a fare un sito web

Andrea Pastore 11/01/2015 0

Da questo mese sono disponibili i corsi Geecom, per imparare a realizzare un sito web con Geecom e a sfruttare la piattaforma nel migliore dei modi. Il corso utente Geecom è composto da tre lezioni, dove verrà dato spazio a tutti i prodotti, che ora sono diventati tre: Geecom promo, Geecom emailer e Geecom ask, prossimo al debutto ma che sarà già argomento dei corsi.
E se preferite una full immersionnel mondo Geecom i workshop fanno al caso vostro: vengono trattati gli stessi argomenti del corso normale ma è concentrato in un solo giorno (il sabato) per venire incontro alla necessità di chi lavora durante la settimana. Per maggiori informazioni sui corsi visitate la pagina dedicata.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 03/01/2015

Rilasciato Geecom promo 1.0

È disponibile per il download nella sezione risorse la versione 1.0 di Geecom promo. Il primo prodotto della famiglia Geecom è l'ideale per costruire il sito della propria attività, associazione o del proprio hobby. È disponibile anche il manuale d'uso che verrà aggiornato di pari passo con le nuove versioni di Geecom.Visita il sito del progetto

Leggi tutto

Andrea Pastore 20/03/2018

Rilasciato Geecom CMS 3.6, rivoluzione con il page builder integrato

Oggi annunciamo una Grande novità per Geecom: è stata rilasciata la versione 3.6 di Geecom CMS, che introduce un page builder integrato!  Ora sarà possibile costruire le pagine inserendo un numero qualsiasi di componenti, e ordinandoli in qualsiasi sequenza.

Come cambia il template di Geecom

In seguito a questi cambiamenti Il template ha subito diverse modifiche: non esistono più alcuni temi per pagine come la pagina portfolio o il template base, dato che con il page builder si può inserire qualsiasi componente in qualsiasi pagina. Compare invece il tema Home page, che serve esclusivamente per la home page e, nel template di base, si differenzia per l'assenza delle breadcrumb non necessarie in home. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale presente sul sito del progetto Geecom.

Leggi tutto

Andrea Pastore 07/06/2015

Aumenta le visite al sito del tuo bed and breakfast con il nostro servizio dedicato!

Molti proprietari di bed and breakfast preferiscono affidarsi a siti come booking.com o airbnb per trovare i propri clienti, trascurando il loro sito web. Sicuramente non si può prescindere da questi siti, che hanno una visibilità notevole e portano tanti ospiti nei nostri b&b, ma hanno anche commissioni elevate, che riducono di molto il margine dei guadagni. Ma sicuramente si può potenziare il nostro sito, in modo da avere visite che poi si trasformeranno in prenotazioni libere dalla commissione di booking.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...