Rilasciato Geecom Doc, il nuovo prodotto Geecom per gestire documenti

Questo prodotto consentirà di creare un solo

Andrea Pastore 12/12/2017 0

Nuovo nato in casa Geecom: è stato rilasciao Geecom Doc, nuovo prodotto destinato alla gestione documentale che consente di creare un proprio cloud personale! Basterà caricare la piattaforma su un qualsiasi spazio web (oppure usare l'apposito servizio su geecomhost) e avrete uno strumento in grado di gestire i vostri documenti con le relative versioni, che saranno sempre disponibili online e accessibili da ogni dove, sia da voi che da eventuali altri utenti che vorrete creare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al cumunicato ufficiale sul sito di Geecom.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 06/03/2015

Heliac al fianco di Antonio de Chiara nel suo viaggio solare!

Il team di Heliac Technologies è lieto di sostenere l'avventura di Antonio de Chiara, giovane ingegnere salernitano e primo partecipante italiano al Sun Trip 2015, un viaggio da Milano ad Astana con una bici elettrica-fotovoltaica . Un percorso lungo 8500 km che deve essere portato a termine soltanto con l'energia autoprodotta con i propri pannelli fotololtaici a bordo del proprio mezzo. Una grande sfida tecnologica ma soprattutto umana.

Leggi tutto

Andrea Pastore 02/01/2015

Rilasciato Geecom 2.0

Dopo un intenso periodo di sviluppo è finalmente disponibile Geecom 2.0, la nuova release del cms open source targato Heliac. Tantissime le novità di questo rilascio, dal nuovo template responsive all'adozione di bootstrap e jquery, oltre a numerosi miglioramenti dell'area riservata, che permette di gestire meglio i contenuti,

Leggi tutto

Andrea Pastore 02/01/2015

Geecom training, ora puoi imparare ad usare Geecom direttamente da casa

Da questo mese è possibile imparare ad usare Geecom direttamente da casa, grazie ai corsi Geecom training acquistabili direttamente nel sito. Questi corsi sono stati ideati per tutti coloro che hanno bisogno di massima flessibilità negli orari oppure non possono raggiungere la nostra sede. Per informazioni visitate la pagina del corso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...