Rilasciato Geecom CMS 3.6, rivoluzione con il page builder integrato

Inizia il nuovo corso di Geecom con il lancio del primo prodotto della serie 3.6 e una novità importantissima

Andrea Pastore 20/03/2018 0

Oggi annunciamo una Grande novità per Geecom: è stata rilasciata la versione 3.6 di Geecom CMS, che introduce un page builder integrato!  Ora sarà possibile costruire le pagine inserendo un numero qualsiasi di componenti, e ordinandoli in qualsiasi sequenza.

Come cambia il template di Geecom

In seguito a questi cambiamenti Il template ha subito diverse modifiche: non esistono più alcuni temi per pagine come la pagina portfolio o il template base, dato che con il page builder si può inserire qualsiasi componente in qualsiasi pagina. Compare invece il tema Home page, che serve esclusivamente per la home page e, nel template di base, si differenzia per l'assenza delle breadcrumb non necessarie in home. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale presente sul sito del progetto Geecom.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 05/08/2015

Supera la crisi vendendo online! La proposta di Heliac

Il mercato delle vendite online, anche in Italia, sta registrando una crescita a doppio livello: dagli acquisti in pausa pranzo allo shopping in treno mentre si torna a casa, i potenziali clienti amano sempre più concludere le proprie transazioni sul web, alimentando un business in continua crescita che non conosce confini geografici.

Leggi tutto

Andrea Pastore 02/01/2015

Geecom training, ora puoi imparare ad usare Geecom direttamente da casa

Da questo mese è possibile imparare ad usare Geecom direttamente da casa, grazie ai corsi Geecom training acquistabili direttamente nel sito. Questi corsi sono stati ideati per tutti coloro che hanno bisogno di massima flessibilità negli orari oppure non possono raggiungere la nostra sede. Per informazioni visitate la pagina del corso.

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/12/2017

Rilasciato Geecom Doc, il nuovo prodotto Geecom per gestire documenti

Nuovo nato in casa Geecom: è stato rilasciao Geecom Doc, nuovo prodotto destinato alla gestione documentale che consente di creare un proprio cloud personale! Basterà caricare la piattaforma su un qualsiasi spazio web (oppure usare l'apposito servizio su geecomhost) e avrete uno strumento in grado di gestire i vostri documenti con le relative versioni, che saranno sempre disponibili online e accessibili da ogni dove, sia da voi che da eventuali altri utenti che vorrete creare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al cumunicato ufficiale sul sito di Geecom.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...