Rilasciato Geecom CMS 3.6, rivoluzione con il page builder integrato

Inizia il nuovo corso di Geecom con il lancio del primo prodotto della serie 3.6 e una novità importantissima

Andrea Pastore 20/03/2018 0

Oggi annunciamo una Grande novità per Geecom: è stata rilasciata la versione 3.6 di Geecom CMS, che introduce un page builder integrato!  Ora sarà possibile costruire le pagine inserendo un numero qualsiasi di componenti, e ordinandoli in qualsiasi sequenza.

Come cambia il template di Geecom

In seguito a questi cambiamenti Il template ha subito diverse modifiche: non esistono più alcuni temi per pagine come la pagina portfolio o il template base, dato che con il page builder si può inserire qualsiasi componente in qualsiasi pagina. Compare invece il tema Home page, che serve esclusivamente per la home page e, nel template di base, si differenzia per l'assenza delle breadcrumb non necessarie in home. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale presente sul sito del progetto Geecom.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 20/12/2019

Rilasciato Geecom CMS 3.7, major release che inaugura il nuovo corso del progetto

Dopo un lungo lavoro di ottimizzazione, implementazione e testing intensivo, il team di Geecom è felice di annunciare il rilascio della nuova major release, che inaugura il nuovo corso del progetto, che vede estesi cambiamenti in ogni parte. L'area riservata di Geecom Cms è stata modificata per essere più funzionale ed efficace. Si rinnova la dashboard, con

Leggi tutto

Andrea Pastore 11/01/2015

Nascono i corsi Geecom, tre lezioni per imparare a fare un sito web

Da questo mese sono disponibili i corsi Geecom, per imparare a realizzare un sito web con Geecom e a sfruttare la piattaforma nel migliore dei modi. Il corso utente Geecom è composto da tre lezioni,

Leggi tutto

Andrea Pastore 03/01/2015

Rilasciato Geecom Emailer 1.0
È disponibile per il download geecom emailer, secondo prodotto della famiglia geecom pensato per coloro che hanno la necessità di inviare email a molte persone sia per scopi promozionali che per semplici avvisi.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...