Rilasciato Geecom cms 2.5, creare siti non è mai stato così facile

Questa versione sostituisce Geecom blog e Geecom promo per la creazione di siti web ed introduce importanti novità dal punto di vista della personalizzazione.

Andrea Pastore 20/01/2015 0

Nuovo importante rilascio per Geecom: il cms più leggero del web si aggiorna alla versione 2.5 introducendo un nuovo prodotto, Geecom cms, che sostituisce Geecom promo e blog e consente di realizzare entrambe le tipologie di sito.
Lo sforzo del team si è concentrato sull'aumento delle personalizzazioni possibili: finalmente è possibile assegnare ad ogni categoria un aspetto diverso, è stato reso molto più facile l'inserimento di nuove immagini per il sito e sono stati introdotti nuovi componenti. Per scoprire tutte le novità del nuovo Geecom potete leggere il comunicato ufficiale del rilascio.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 20/03/2018

Rilasciato Geecom CMS 3.6, rivoluzione con il page builder integrato

Oggi annunciamo una Grande novità per Geecom: è stata rilasciata la versione 3.6 di Geecom CMS, che introduce un page builder integrato!  Ora sarà possibile costruire le pagine inserendo un numero qualsiasi di componenti, e ordinandoli in qualsiasi sequenza.

Come cambia il template di Geecom

In seguito a questi cambiamenti Il template ha subito diverse modifiche: non esistono più alcuni temi per pagine come la pagina portfolio o il template base, dato che con il page builder si può inserire qualsiasi componente in qualsiasi pagina. Compare invece il tema Home page, che serve esclusivamente per la home page e, nel template di base, si differenzia per l'assenza delle breadcrumb non necessarie in home. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale presente sul sito del progetto Geecom.

Leggi tutto

Andrea Pastore 02/01/2015

Geecom training, ora puoi imparare ad usare Geecom direttamente da casa

Da questo mese è possibile imparare ad usare Geecom direttamente da casa, grazie ai corsi Geecom training acquistabili direttamente nel sito. Questi corsi sono stati ideati per tutti coloro che hanno bisogno di massima flessibilità negli orari oppure non possono raggiungere la nostra sede. Per informazioni visitate la pagina del corso.

Leggi tutto

Andrea Pastore 07/06/2015

Aumenta le visite al sito del tuo bed and breakfast con il nostro servizio dedicato!

Molti proprietari di bed and breakfast preferiscono affidarsi a siti come booking.com o airbnb per trovare i propri clienti, trascurando il loro sito web. Sicuramente non si può prescindere da questi siti, che hanno una visibilità notevole e portano tanti ospiti nei nostri b&b, ma hanno anche commissioni elevate, che riducono di molto il margine dei guadagni. Ma sicuramente si può potenziare il nostro sito, in modo da avere visite che poi si trasformeranno in prenotazioni libere dalla commissione di booking.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...