Rilasciato Geecom admin 2.5, creare aree riservate non è mai stato così facile

Tra le novità  più importanti la semplificazione della configurazione e l'integrazione della libreria phpmailer.

Andrea Pastore 27/04/2015 0

Continua il processo di aggiornamento dei componenti Geecom alla versione 2.5: oggi è il turno di  Geecom admin, appena rilasciato dopo una profonda revisione. ll prodotto Geecom destinato alla creazione di aree riservate beneficia degli ultimi aggiornamenti di Geecom e presenta una struttura più efficiente, con meno ripetizioni di codice. La novità più importante di questa versione è la maggiore facilità di configurazione: come sulle altre versioni di Geecom 2.5 è stata introdotta una sezione impostazioni che consente di personalizzare l'aspetto lato utente, e di configurare facilmente le impostazioni dell'invio delle mailing list. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'articolo sul sito ufficiale di Geecom.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 22/02/2015

Rilasciato Geecom cms 2.5.1, sicurezza ai massimi livelli con il componente fortino

Geecom cms si aggiorna ala versione 2.5.1, che introduce un conteggio più preciso dei visitatori del sito, la possibilità di ancorare un articolo in alto nella pagina in formato blog e piccole ottimizzazioni di codice.
La novità più grande è sicuramente il componente fortino, attivabile dalla sezione impostazioni, che consente di nascondere l'area riservata. Se il componente viene attivato la pagina di login dell'area riservata

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/12/2017

Rilasciato Geecom Doc, il nuovo prodotto Geecom per gestire documenti

Nuovo nato in casa Geecom: è stato rilasciao Geecom Doc, nuovo prodotto destinato alla gestione documentale che consente di creare un proprio cloud personale! Basterà caricare la piattaforma su un qualsiasi spazio web (oppure usare l'apposito servizio su geecomhost) e avrete uno strumento in grado di gestire i vostri documenti con le relative versioni, che saranno sempre disponibili online e accessibili da ogni dove, sia da voi che da eventuali altri utenti che vorrete creare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al cumunicato ufficiale sul sito di Geecom.

Leggi tutto

Andrea Pastore 20/03/2018

Rilasciato Geecom CMS 3.6, rivoluzione con il page builder integrato

Oggi annunciamo una Grande novità per Geecom: è stata rilasciata la versione 3.6 di Geecom CMS, che introduce un page builder integrato!  Ora sarà possibile costruire le pagine inserendo un numero qualsiasi di componenti, e ordinandoli in qualsiasi sequenza.

Come cambia il template di Geecom

In seguito a questi cambiamenti Il template ha subito diverse modifiche: non esistono più alcuni temi per pagine come la pagina portfolio o il template base, dato che con il page builder si può inserire qualsiasi componente in qualsiasi pagina. Compare invece il tema Home page, che serve esclusivamente per la home page e, nel template di base, si differenzia per l'assenza delle breadcrumb non necessarie in home. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale presente sul sito del progetto Geecom.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...