Heliac al fianco di Antonio de Chiara nel suo viaggio solare!

Antonio de Chiara, ingengenre elettronico salernitano, si prepara ad un'impresa straordinaria: un viaggio in bicicletta da Milano ad Astana, sostenuto da Heliac Technologies nella comunicazione digitale

Andrea Pastore 06/03/2015 0

Il team di Heliac Technologies è lieto di sostenere l'avventura di Antonio de Chiara, giovane ingegnere salernitano e primo partecipante italiano al Sun Trip 2015, un viaggio da Milano ad Astana con una bici elettrica-fotovoltaica . Un percorso lungo 8500 km che deve essere portato a termine soltanto con l'energia autoprodotta con i propri pannelli fotololtaici a bordo del proprio mezzo. Una grande sfida tecnologica ma soprattutto umana.Per affrontare una sfida così impegnativa, che attraversa svariati paesaggi e aree climatiche molto differenti tra loro, c'è bisogno di una bicicletta adeguata; ed Antonio se l''è costruita da solo, a partire da un tandem acquistato alcuni anni fa e modificato per sostenere il peso dei pannelli solari e ospitare più borse possibili che conterranno i pezzi di ricamibio e tutto il necessario per sostenere un viaggio così lungo. Il tandem è stato motorizzato con un motore elettrico ed è diventato il mio mezzo di trasporto quotidiano di Antonio, che ha già percorso circa 9000km.

Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo ad Antonio, e se volete seguire la sua straordinaria avventura vi invitiamo a visitare il suo sito www.photonpower.it

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 07/06/2015

Aumenta le visite al sito del tuo bed and breakfast con il nostro servizio dedicato!

Molti proprietari di bed and breakfast preferiscono affidarsi a siti come booking.com o airbnb per trovare i propri clienti, trascurando il loro sito web. Sicuramente non si può prescindere da questi siti, che hanno una visibilità notevole e portano tanti ospiti nei nostri b&b, ma hanno anche commissioni elevate, che riducono di molto il margine dei guadagni. Ma sicuramente si può potenziare il nostro sito, in modo da avere visite che poi si trasformeranno in prenotazioni libere dalla commissione di booking.

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/12/2017

Rilasciato Geecom Doc, il nuovo prodotto Geecom per gestire documenti

Nuovo nato in casa Geecom: è stato rilasciao Geecom Doc, nuovo prodotto destinato alla gestione documentale che consente di creare un proprio cloud personale! Basterà caricare la piattaforma su un qualsiasi spazio web (oppure usare l'apposito servizio su geecomhost) e avrete uno strumento in grado di gestire i vostri documenti con le relative versioni, che saranno sempre disponibili online e accessibili da ogni dove, sia da voi che da eventuali altri utenti che vorrete creare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al cumunicato ufficiale sul sito di Geecom.

Leggi tutto

Andrea Pastore 02/01/2015

Geecom training, ora puoi imparare ad usare Geecom direttamente da casa

Da questo mese è possibile imparare ad usare Geecom direttamente da casa, grazie ai corsi Geecom training acquistabili direttamente nel sito. Questi corsi sono stati ideati per tutti coloro che hanno bisogno di massima flessibilità negli orari oppure non possono raggiungere la nostra sede. Per informazioni visitate la pagina del corso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...