Aumenta le visite al sito del tuo bed and breakfast con il nostro servizio dedicato!

Per un bed and breakfast un sito può essere una fonte di visite importanti, che possono tramutarsi in guadagni liberi dalla commissione dei siti specializzati.

Andrea Pastore 07/06/2015 0

Molti proprietari di bed and breakfast preferiscono affidarsi a siti come booking.com o airbnb per trovare i propri clienti, trascurando il loro sito web. Sicuramente non si può prescindere da questi siti, che hanno una visibilità notevole e portano tanti ospiti nei nostri b&b, ma hanno anche commissioni elevate, che riducono di molto il margine dei guadagni. Ma sicuramente si può potenziare il nostro sito, in modo da avere visite che poi si trasformeranno in prenotazioni libere dalla commissione di booking.

Questo è possibile grazie al nostro servizio dedicato ai b&b, che consiste nell'ottimizzazione SEO di tutte le pagine del sito, e nella creazione di nuovi contenuti originali per attrarre visitatori. Oltre ad ottimizzare il sito in ottica SEO, in modo da attrarre visitatori e quindi potenziali ospiti, ti spiegheremo delle strategie che aiutano ad aumentare la visibilità e che puoi attuare facilmente e con un minimo dispendio di tempo, in modo che i benefici del nostro servizio dureranno per anni. Contattaci per maggiori informazioni!

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 03/01/2015

Rilasciato Geecom promo 1.0

È disponibile per il download nella sezione risorse la versione 1.0 di Geecom promo. Il primo prodotto della famiglia Geecom è l'ideale per costruire il sito della propria attività, associazione o del proprio hobby. È disponibile anche il manuale d'uso che verrà aggiornato di pari passo con le nuove versioni di Geecom.Visita il sito del progetto

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/12/2017

Rilasciato Geecom Doc, il nuovo prodotto Geecom per gestire documenti

Nuovo nato in casa Geecom: è stato rilasciao Geecom Doc, nuovo prodotto destinato alla gestione documentale che consente di creare un proprio cloud personale! Basterà caricare la piattaforma su un qualsiasi spazio web (oppure usare l'apposito servizio su geecomhost) e avrete uno strumento in grado di gestire i vostri documenti con le relative versioni, che saranno sempre disponibili online e accessibili da ogni dove, sia da voi che da eventuali altri utenti che vorrete creare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al cumunicato ufficiale sul sito di Geecom.

Leggi tutto

Andrea Pastore 03/01/2015

Rilasciato Geecom Emailer 1.0
È disponibile per il download geecom emailer, secondo prodotto della famiglia geecom pensato per coloro che hanno la necessità di inviare email a molte persone sia per scopi promozionali che per semplici avvisi.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...