Aumenta le visite al sito del tuo bed and breakfast con il nostro servizio dedicato!

Per un bed and breakfast un sito può essere una fonte di visite importanti, che possono tramutarsi in guadagni liberi dalla commissione dei siti specializzati.

Andrea Pastore 07/06/2015 0

Molti proprietari di bed and breakfast preferiscono affidarsi a siti come booking.com o airbnb per trovare i propri clienti, trascurando il loro sito web. Sicuramente non si può prescindere da questi siti, che hanno una visibilità notevole e portano tanti ospiti nei nostri b&b, ma hanno anche commissioni elevate, che riducono di molto il margine dei guadagni. Ma sicuramente si può potenziare il nostro sito, in modo da avere visite che poi si trasformeranno in prenotazioni libere dalla commissione di booking.

Questo è possibile grazie al nostro servizio dedicato ai b&b, che consiste nell'ottimizzazione SEO di tutte le pagine del sito, e nella creazione di nuovi contenuti originali per attrarre visitatori. Oltre ad ottimizzare il sito in ottica SEO, in modo da attrarre visitatori e quindi potenziali ospiti, ti spiegheremo delle strategie che aiutano ad aumentare la visibilità e che puoi attuare facilmente e con un minimo dispendio di tempo, in modo che i benefici del nostro servizio dureranno per anni. Contattaci per maggiori informazioni!

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 02/01/2015

Geecom training, ora puoi imparare ad usare Geecom direttamente da casa

Da questo mese è possibile imparare ad usare Geecom direttamente da casa, grazie ai corsi Geecom training acquistabili direttamente nel sito. Questi corsi sono stati ideati per tutti coloro che hanno bisogno di massima flessibilità negli orari oppure non possono raggiungere la nostra sede. Per informazioni visitate la pagina del corso.

Leggi tutto

Andrea Pastore 02/01/2015

Rilasciato Geecom 2.0

Dopo un intenso periodo di sviluppo è finalmente disponibile Geecom 2.0, la nuova release del cms open source targato Heliac. Tantissime le novità di questo rilascio, dal nuovo template responsive all'adozione di bootstrap e jquery, oltre a numerosi miglioramenti dell'area riservata, che permette di gestire meglio i contenuti,

Leggi tutto

Andrea Pastore 05/08/2015

Supera la crisi vendendo online! La proposta di Heliac

Il mercato delle vendite online, anche in Italia, sta registrando una crescita a doppio livello: dagli acquisti in pausa pranzo allo shopping in treno mentre si torna a casa, i potenziali clienti amano sempre più concludere le proprie transazioni sul web, alimentando un business in continua crescita che non conosce confini geografici.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...