Geecom

Geecom è una famiglia di prodotti open source per comunicare sul web, caratterizzati dalla semplicità d'uso. L'idea alla base di questi prodotti è dare alle persone esattamente quello che cercano: i prodotti geecom sono costruiti per funzionare singolarmente oppure convivere nello stesso spazio, in modo che un utente può scegliere di installare solo i prodotti che gli servono, invece di avere un unico grande sistema con una miriade di funzioni che non servono.

Geecom cms
La versione di Geecom pensata per presentare la propria attività, oppure la propria associazione o il proprio hobby. Anche il sito che state leggendo è stato realizzato con questo prodotto.
Attraverso la sezione amministrazione si possono creare facilmente notizie, pagine e gallerie, inoltre si possono caricare file che gli utenti potranno scaricare. La piattaforma è estendibile con vari componenti, come geecom slider che viene usato nella home di questo sito.

Geecom admin
Geecom admin è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di gestire un'area riservata
Come tutti i prodotti geecom ha un'interfaccia semplice ed intuitiva e permette di organizzare gli utenti in gruppi e di inviare email ad un gruppo o a tutti gli utenti.

Geecom emailer
Geecom emailer è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di inviare email a molte persone, ad esempio un negozio che vuole fare delle offerte ai suoi clienti.
Come tutti i prodotti geecom ha un'interfaccia semplice ed intuitiva e permette di organizzare gli utenti in gruppi e di inviare email ad un gruppo o a tutti gli utenti.

Geecom ask
Geecom ask è un gestore di domande e risposte, che permette di creare sul proprio sito una piattaforma che consente agli utenti registrati di fare domande che possono essere divise per argomenti (tag), e grazie al sistema di voto le domande più votate e le risposte migliori avranno maggiore visibilità.
Geecom chiedi, la piattaforma dove fare domande su Geecom, è stata realizzata con questo prodotto.