Rilasciato Geecom cms 2.5.2

Si tratta di un aggiornamento minore che corregge alcuni bug nella creazione dei contenuti

Andrea Pastore 12/04/2015 0

Rilasciato un nuovo aggiornamento per Geecom cms, che così raggiunge la versione 2.5.2. Questo aggiornamento non introduce grandi novità ma corregge diversi errori riscontrati finora nella creazione dei menu, delle categorie e nelle pagine che mostrano gli articoli di una categoria. Come sempre Geecom cms è liberamente scaricabile dalla sezione risorse del sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 22/02/2015

Rilasciato Geecom cms 2.5.1, sicurezza ai massimi livelli con il componente fortino

Geecom cms si aggiorna ala versione 2.5.1, che introduce un conteggio più preciso dei visitatori del sito, la possibilità di ancorare un articolo in alto nella pagina in formato blog e piccole ottimizzazioni di codice.
La novità più grande è sicuramente il componente fortino, attivabile dalla sezione impostazioni, che consente di nascondere l'area riservata. Se il componente viene attivato la pagina di login dell'area riservata

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/12/2017

Rilasciato Geecom Doc, il nuovo prodotto Geecom per gestire documenti

Nuovo nato in casa Geecom: è stato rilasciao Geecom Doc, nuovo prodotto destinato alla gestione documentale che consente di creare un proprio cloud personale! Basterà caricare la piattaforma su un qualsiasi spazio web (oppure usare l'apposito servizio su geecomhost) e avrete uno strumento in grado di gestire i vostri documenti con le relative versioni, che saranno sempre disponibili online e accessibili da ogni dove, sia da voi che da eventuali altri utenti che vorrete creare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al cumunicato ufficiale sul sito di Geecom.

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/02/2015

Heliac al fianco di Dona con Amore per la donazione del sangue

Heliac Technologies parteciperà all'evento "Dona con amore", l'appuntamento con la donazione del sangue che si terrà il prossimo 14 febbraio presso il reparto Immuno Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona di Salerno. Donare il sangue è un gesto molto importante perché può dare una speranza ai malati di leucemia e alle tantissime persone affette da patologie legate al sangue. Inoltre

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...