Formazione

Heliac Technologies propone percorsi di formazione adatti a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo della programmazione.

Tutti i corsi hanno come obiettivo quello di trasferire agli allievi la logica di programmazione: i linguaggi sono tanti ed un buon programmatore non può limitarsi a conoscerne solo uno o due, ma deve avere la capacità di muoversi su diverse piattaforme visto che ha la perfetta competenza delle regole e dei parametri che regolano questo mondo.

La capacità di sviluppare programmi strutturati discende sicuramente dalla conoscenza del procedimento metodologico generale ma anche delle specifiche possibilità offerte da ciascun linguaggio. Ecco perchè perchè l'offerta formativa abbraccia una spettro ampio, che va dalla programmazione per Web e App (Java, Javascript, Php) ai sistemi embedded come Arduino, fino a linguaggi polivalenti come Phyton e Ruby.

Alcuni corsi

Java

Java

Java è il linguaggio di programmazione più diffuso in circolazione, presente in tutti i sistemi dai telefoni ai distributori automatici passando per il computer. Oggi Java è il linguaggio di programmazione più usato nelle aziende, e nelle applicazioni enterprise.

Scopri i dettagli

Php

PHP

Il php è il linguaggio più diffuso del web, con cui sono realizzati i cms più diffusi sul mercato. La sua rapida curva di apprendimento lo rende il linguaggio ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo della programmazione.

Scopri i dettagli

Phyton

Python

Python è un linguaggio di programmazione moderno e versatile, molto amato dai suoi utilizzatori per la sua sintassi pulita e per la sua potenza. Facile da usare, vi basteranno poche settimane per iniziare a scrivere i primi progetti con questo linguaggio di programmazione ricco di librerie e funzionalità.

Scopri i dettagli

Codefarm

Diventa un esperto! Apprendi rapidamente i segreti dei principali linguaggi di programmazione attraverso una serie completa di corsi tematici.

Geecom

Corsi Geecom

Impara a realizzare siti web in poche ore con la piattaforma più veloce del mercato, 
un prodotto 100% made in italy, 100% gratuito e 100% open source!

Cerca...