Aumenta le visite al sito del tuo bed and breakfast con il nostro servizio dedicato!

Pubblicato da Andrea Pastore 07/06/2015

Per un bed and breakfast un sito può essere una fonte di visite importanti, che possono tramutarsi in guadagni liberi dalla commissione dei siti specializzati.

Molti proprietari di bed and breakfast preferiscono affidarsi a siti come booking.com o airbnb per trovare i propri clienti, trascurando il loro sito web. Sicuramente non si può prescindere da questi siti, che hanno una visibilità notevole e portano tanti ospiti nei nostri b&b, ma hanno anche commissioni elevate, che riducono di molto il margine dei guadagni. Ma sicuramente si può potenziare il nostro sito, in modo da avere visite che poi si trasformeranno in prenotazioni libere dalla commissione di booking.

Questo è possibile grazie al nostro servizio dedicato ai b&b, che consiste nell'ottimizzazione SEO di tutte le pagine del sito, e nella creazione di nuovi contenuti originali per attrarre visitatori. Oltre ad ottimizzare il sito in ottica SEO, in modo da attrarre visitatori e quindi potenziali ospiti, ti spiegheremo delle strategie che aiutano ad aumentare la visibilità e che puoi attuare facilmente e con un minimo dispendio di tempo, in modo che i benefici del nostro servizio dureranno per anni. Contattaci per maggiori informazioni!

Lascia un commento